Contributi per l’ampliamento dell’offerta formativa (2024)

Con DGR n. 350 del 04/04/2024 sono stati approvati l'Avviso e la  Direttiva per l'assegnazione di contributi regionali a sostegno di progetti di ampliamento dell'Offerta Formativa nelle Scuole dell'infanzia, nelle Istituzioni scolastiche statali e paritarie del primo e secondo ciclo di istruzione e  nelle Scuole di formazione professionale del Veneto.
Anno scolastico e formativo 2024/2025.
Le domande devono essere presenate entro il termine perentorio delle 23:59 del 10/05/2024.
Con DDR n. 483 dell'11/04/2024 è stata approvata la modulistica per la presentazione dei progetti.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata attraverso il modulo google. Terminata la compilazione all'indirizzo mail indicato sarà inviato un file PDF contenente la domanda di partecipazione generata dal sistema. La domanda, firmata digitalmente, dovrà essere inviata con gli allegati, anch'essi firmati digitalmente, secondo le disposizioni riportate al punto 12 della Direttiva, Allegato B alla DGR n. 350/2024. 
Si ricorda che i soggetti di natura giuridica privata dovranno presentare anche l'allegato A1_assenza di cause ostative.

Per facilitare la compilazione del piano economico, sono stati predisposti due file excel distinti, uno per i progetti della tipologia 1 "La scuola che collabora", uno per i progetti della tipologia 2 "La scuola che crea".

 
Modulo per la compilazione della domanda di partecipazione