Atti di Adesione - Spazio Operatori
Atti di adesione
I modelli sono compilabili esclusivamente on line. Per situazioni particolari, di prega di contattare via mail l'Ufficio Atti di Adesione.
I modelli potranno subire delle modifiche per essere adattati alle Direttive di riferimento. In tali casi i modelli ad hoc verranno pubblicati in questa pagina.
Per semplificare la compilazione dell'Atto di Adesione sono disponibili on line i seguenti modelli:
- atto di adesione standard (Allegato A del DDR 391 del 19 maggio 2021)
- atto di adesione per modalità a sportello (Allegato B del DDR 391 del 19 maggio 2021)
ISTRUZIONI
Una volta compilato e inviato il form, verranno trasmesse alla mail indicata due comunicazioni: una prima (da Moduli Google) contenente il riepilogo delle risposte fornite; una seconda (da Direzione Formazione e Istruzione) contenente il file PDF dell'Atto di Adesione.
Qualora fosse necessario modificare dei dati, nella Mail pervenuta da Moduli Google è presente un pulsante "Modifica risposta". Tale link è presente anche nell'ultima pagina del PDF inviato. Successivamente al reinvio verrà inviato un nuovo file PDF.
Ciascun file è corredato, al suo interno, di un numero progressivo e della informazioni di data e ora di creazione.
Il file deve essere quindi trasmesso via PEC con firma digitale ed estensione .p7m alla Direzione Formazione e Istruzione, completo di tutti gli allegati richiesti, che sono illustrati nel promemoria contenuto nell'ultima pagina del file.
E' stato predisposto anche il modello compilabile online dell'atto di adesione per la Formazione a riconoscimento. Il modello è conforme a quanto approvato con DDR 647 del 26 aprile 2019 Allegato A.
ISTRUZIONI
Una volta compilato e inviato il form, verranno trasmesse alla mail indicata due comunicazioni: una prima (da Moduli Google) contenente il riepilogo delle risposte fornite; una seconda (da Ufficio Atti di Adesione) contenente il file PDF dell'Atto di Adesione.
Qualora fosse necessario modificare dei dati, nella Mail pervenuta da Moduli Google è presente un pulsante "Modifica risposta". Tale link è presente anche nell'ultima pagina del PDF inviato. Successivamente al reinvio del modulo verrà inviato un nuovo file PDF.
Ciascun file è corredato, al suo interno, di un numero progressivo e delle informazioni di data e ora di creazione.
Il file deve essere quindi trasmesso via PEC con firma digitale ed estensione .p7m alla Direzione Formazione e Istruzione, completo di tutti gli allegati richiesti, che sono illustrati nel promemoria contenuto nell'ultima pagina del file.
NOTA BENE
Il presente MODELLO ONLINE è stato predisposto per la compilazione da parte di soggetti per i quali non sono presenti sentenze di condanna da esplicitare nella dichiarazione sostitutiva al punto B1 del file word. In caso contrario dovrà essere utilizzato il modello word disponibile da questo link: scarica il file word (file aggiornato il 12 ottobre 2021)
A partire dal 1 luglio 2021, gli atti di adesione per i progetti a finanziamento regionale e/o nazionale devono essere compilati online utilizzando il seguente modulo, conforme al modello approvato con DDR 410 del 21 maggio 2021.
Telefono: Tel. 041.2795037 (Piva) - Tel. 041.2795055 (Saverio)
Email: attiadesione.formazione@regione.veneto.it