CON - Personale addetto ai Servizi di Controllo

DESCRIZIONE: Progetti formativi per Personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.

DESTINATARI: Organismi di Formazione iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell’elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito della formazione continua e/o Organismi di Formazione non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento ai sensi della DGR n. 359/2004 per l’ambito della formazione continua.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO: D.M. del 6 ottobre 2009 - L.R. n. 10/1990.

FINALITA’: Obiettivo della presente direttiva è disciplinare lo svolgimento dei percorsi formativi per il “Personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo nei luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” in continuità alla DGR n. 1922 del 27/07/2010 come previsto da disposizioni del Ministero dell’interno. Con il presente provvedimento si è ritenuto opportuno approvare una nuova direttiva che, rispetto alla precedente, semplifica la procedura di approvazione dei progetti.

Documenti