ASO - Assistente Studio Odontoiatrico (2019)

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 257 del 08 marzo 2019 Progetti formativi per il conseguimento della qualifica di Assistente di studio odontoiatrico. Approvazione dell’Avviso pubblico e della Direttiva per la presentazione di progetti formativi per il conseguimento della qualifica di Assistente di studio odontoiatrico. L.R. 31 marzo 2017, n. 8 e s.m.i. D.P.C.M. 9 febbraio 2018.

Termine per la presentazione delle domande:  30 giorni dalla pubblicazione dell'Avviso nel BURV

DESTINATARI: Destinatari della presente direttiva sono i soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell’elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito della formazione superiore e Organismi di Formazione non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento ai sensi della DGR n. 359/2004 per l’ambito della formazione superiore.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 257  del 08 marzo 2019

FINALITA': Obiettivo della presente direttiva è disciplinare lo svolgimento dei percorsi formativi e del relativo esame per acquisire la qualifica di Assistente di studio odontoiatrico.

Documenti