0819 - Smartwork nella PA - Spazio Operatori
Programma Operativo Regionale - Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - Asse IV Capacità Istituzionale - Ob. specifico 12 - Priorità d'investimento 11.i. Approvazione dell'Avviso Pubblico "Smart Work nella P.A. - Dall'emergenza ad un nuovo modello di organizzazione del lavoro nella P.A." e della Direttiva per la presentazione di proposte progettuali.
Con riferimento alla DGR n. 819/2020 “SMART WORK NELLA PA – Dall’emergenza ad un nuovo modello di organizzazione del lavoro nella PA” per la quale la presentazione delle istanze di contributo è avvenuta mediante il gestionale Sistema Informativo Unitario (SIU), si comunica che dal 20/01/2022 possono essere presentate le “Domande di Saldo”.
Al fine di rendere agevole tale funzionalità sono state predisposte delle “Linee guida per la compilazione dell'attestazione finale delle attività” e il “Riepilogo timesheet”.
Si precisa, inoltre, che con DDR N. 16 del 17/01/2022 sono stati fissati i termini per la presentazione del rendiconto. In tale DDR viene disposto che i 60 giorni per la presentazione del rendiconto finale decorrono dalla data del 20/01/2022.
Si fa presente che le richieste di saldo inserite nella piattaforma SIU antecedenti alla data del 20/01/2022 saranno eliminate in automatico dal sistema a seguito dell'apertura della procedura.
Per chiarimenti ed informazioni si prega di far riferimento a:
Genny Barbin – tel. 041 2795119
Eleonora Maggiolo – tel. 041 2795135
Francesca Noventa – tel. 041 2795016