Avvio in sicurezza dell’Anno Formativo 2020-2021 IeFP - Covid-19 (DGR 1170/2020)

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 1170 dell'11 agosto 2020

Principali scadenze

  1. Termine per la presentazione delle domande: 30 settembre 2020
  2. Termine per la conclusione dei progetti: 31 agosto 2021


 

Interventi per garantire l'avvio in sicurezza dell'Anno Formativo 2020-2021 IeFP - Covid-19. Approvazione dell'Avviso pubblico per la presentazione di progetti da realizzare nell'Anno Formativo 2020-2021 ed approvazione della Direttiva di riferimento. L.R. 31/03/2017, n. 8. e s.m.i..

Con il presente provvedimento si approva l’Avviso pubblico per la presentazione di progetti relativi all’avvio in sicurezza dell’Anno Formativo 2020-2021 IeFP - Covid-19 da realizzare nell’Anno Formativo 2020-2021 nelle Scuole di Formazione Professionale del Veneto. I destinatari dei progetti sono gli studenti  dell’Istruzione e Formazione Professionale del 1°, 2°, 3° e 4° anno, sia in modalità ordinamentale che duale, iscritti presso tali Scuole. Si approva, inoltre, la Direttiva che definisce le caratteristiche, le finalità degli interventi e le modalità di presentazione dei progetti e si determina l’ammontare massimo delle correlate obbligazioni di spesa nonché le risorse finanziarie a copertura. Il provvedimento non assume impegni di spesa, ma ne avvia la procedura.

Una volta compilato il modulo on-line, il richiedente riceverà all’indirizzo email indicato nel formulario due messaggi: una ricevuta di conferma inviata dall'account Google Moduli, con il riepilogo delle risposte fornite e la funzione “Modifica le risposte”; un messaggio contenente in allegato il file PDF del modulo compilato, che dovrà provvedere a stampare, firmare, scansionare ed inviare via PEC a formazioneistruzione@pec.regione.veneto.it entro il 30 settembre 2020. Qualora nel modulo ricevuto si rilevassero degli errori, la modifica va eseguita esclusivamente online utilizzando la funzione “Modifica la risposta” contenuta nella ricevuta inviata dall’account “Google Moduli”. In questo caso il sistema invierà un secondo file. Il file PDF contiene un codice numerico univoco e il riferimento alla data e all’ora dell’invio del modulo. Ai fini della presentazione della domanda, fanno fede la data e l’ora di invio della PEC. Il mancato utilizzo del modulo on line, oppure il mancato invio della domanda via PEC costituiscono motivo di esclusione.      

NON UTILIZZARE FINO ALLA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO. Seguire le istruzioni contenute nel modulo.     

ISTRUZIONI - Inserire i valori nei campi richiesti. Inserire 0 (zero) in caso di spesa non prevista (non è possibile lasciare il campo vuoto).Una volta compilati i campi, verranno inviate alla mail indicata due comunicazioni: una prima (da Moduli Google) contenente il riepilogo delle risposte fornite; una seconda (da Direzione Formazione e Istruzione) contenente il file PDF del Piano Economico Finanziario del progetto.Qualora fosse necessario modificare dei dati, nella Mail pervenuta da Moduli Google è presente un pulsante "Modifica risposta". Successivamente al reinvio verrà inviato un nuovo file PDF.Ciascun file è corredato, al suo interno, di un numero progressivo e della informazioni di data e ora di creazione.Il file deve essere quindi stampato ai fini del controllo da parte dell'ente e deve essere inviato contestualmente alla PEC di comunicazione di avvenuto avvio dei progetti.      

Documenti