Bandi

In questa sezione ogni bando dispone di una pagina nella quale sono indicati gli estremi della DGR di approvazione, il link al BURV, le date di scadenza e gli eventuali aggiornamenti**, i provvedimenti successivi (modulistica e guida alla progettazione, approvazione delle risultanze istruttorie, ecc...), nonché le FAQ, le informazioni per la gestione delle operazioni di rendicontazione e tutte le comunicazioni specifiche inerenti il bando.
I bandi sono pubblicati in ordine di data o per materia, come indicato per ciascuna tipologia.
  Con Decreto n. 48 del 28 dicembre 2023 è stato approvato il nuovo Testo Unico per i Beneficiari del Programma Regionale Fondo Sociale Europeo plus 2021-2027 della Regione del Veneto e i relativi documenti allegati: 
 
  • Allegato A1 “Modelli operativi” (modulistica);
  • Allegato A2 “Unità di Costo Standard”; 
  • Allegato A3 “Tipologie di Intervento”.
​Le disposizioni contenute nel provvedimento e nei suoi allegati trovano applicazione per gli avvisi emanati successivamente alla sua approvazione (punto 5 del decreto).
** In caso di errore nella pubblicazione delle scadenze, fa fede quanto scritto nel provvedimento vigente e non quanto scritto in questo sito. 
Per segnalare eventuali errori scrivere una mail all'ufficio regionale competente.

* Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 in continuità con il POR FSE Veneto 2014-2020.
Per ciascuna direttiva emanata dalla Giunta regionale del Veneto nell'ambito della Formazione Superiore e Continua e per le Attività a finanziamento, la Direzione Formazione e Istruzione è a disposizione degli operatori per fornire le eventuali informazioni necessarie nella fase di predisposizione dei progetti. Questo strumento sostituisce l'invio per email. 

Clicca sul banner per accedere allo strumento:

Menù di navigazione

* Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 in continuità con il POR FSE Veneto 2014-2020

Menù di navigazione

Menù di navigazione

Menù di navigazione

Menù di navigazione

Menù di navigazione

Menù di navigazione

Menù di navigazione

A partire dal 12 marzo 2021 possono essere presentati i rendiconti per la DGR 408/2020 (Bando - Metodologie e strumenti a supporto didattica online per l'IeFP) e la DGR 1170/2020 (Avvio in sicurezza dell’Anno Formativo 2020-2021 IeFP). 

Per semplificare le operazioni è stata realizzata una apposita applicazione "usa e getta" che viene resa disponibile dalla pagina di ciascun bando.